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Reclami

Qualsiasi soggetto o società con interessi legati all’attività svolta può presentare un reclamo ad International Weld.
International Weld gestirà in modo formale ogni reclamo pervenuto in forma scritta (lettera, fax o e-mail), mentre gestirà in modo documentato, se ritenuto opportuno, i reclami giunta in forma verbale. I reclami anonimi non verranno presi in considerazione.
I reclami di carattere tecnico verranno gestiti dal Direttore Tecnico di International Weld o da personale tecnico nominato, non coinvolto nell’attività oggetto di reclamo. I reclami inerenti l’indipendenza e l’imparzialità saranno sottoposti alla valutazione del Comitato d’Imparzialità. Tutti gli altri reclami saranno gestiti da personale incaricato dal Direttore Tecnico.

La gestione del reclamo prevede:

  • Conferma scritta della ricezione del reclamo (lettera, fax o e-mail) entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento, con l’analisi del reclamo ed eventuali azioni previste per la sua gestione, con la relativa tempistica;
  • Risposta scritta (lettera, fax o e-mail) entro 60 giorni dalla data di recepimento dello stesso al completamento delle azioni previste.

Documentazione